Istruzioni

Pubblicato: 3 luglio 2011 in Uncategorized
Tag:,

Finalmente mi sono deciso ad aprire un blog! Il mio nome è Shari, anche se, se avete trovato questo blog, saprete già chi sono. Mi chiedono spesso se questo sia il vero nome, e purtroppo o per fortuna lo è. Sono nato già con un nome diverso da quello delle masse, spero di essere anche una persona che un giorno possa veramente distinguersi per qualcosa di buono. Anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualcosa di più ordinario, anche il secondo nome di mio nonno, “Raffaele”, mi sarebbe stato bene. Ma forse non è il nome a fare la persona…

Perché ho aperto un blog? L’ho fatto non perché sono cosi presuntuoso da ritenere che quello che ho da dire interessi a qualcuno. Per questo rappresenterà più che un diario, che un blog di libera informazione. In ogni “pagina” virtuale cercherò di mettere sempre qualcosa che in qualche modo mi appartiene, evitando però che sia segreto, ma pubblico. Da un po’ di tempo ho adottato una nuova filosofia di vita: aprirsi agli altri è l’unica via per migliorarsi e migliorare il mondo. Quindi, arriverò a scrivere di tutto qui, senza vergogna. Oddio forse mi limiterò a non sbandierare troppo in giro i miei successi, non ho bisogno di essere acclamato, anche se non nascondo che i complimenti fanno sempre piacere.

Il blog è cosparso da titoli di canzoni se notate. Da “Empty Room” (Arcade Fire) al posto di About, che nasconde il video di “Rabbit Heart” di Florence + The Machine, al piccolo schermo a sinistra che mostra il video di “Cocoon” di Björk. Da “The Desperate Kingdom of Love” (PJ Harvey) a “Useless Desires” di Patty Griffin. Persino l’indirizzo del sito si riferisce ad una canzone, esattamente a “Who is It”, ancora di Björk. Vivo di musica, e non lo dico con la stessa leggerezza con cui fanno molti. Parlerò più di musica che di altro probabilmente in questo blog e ci tengo veramente a far conoscere la buona musica.

Non credo in Dio, ma negli umani e nonostante tutto, alcuni di loro sanno essere così dannatamente divini. 

commenti
  1. kellbellina ha detto:

    Shari ** Finalmente! Leggerò sicuramente i tuoi post ;)

  2. 365abraxas ha detto:

    <3 che bello il blog tesoro hai molta ragione.

    ciao ammoro :*

  3. 365abraxas ha detto:

    allora il commento mi è uscito male xD era così:
    <3 che bello il blog tesoro, amo la skin e come l'hai personalizzato <3 manca solo un accenno alla Divina ma sono sicuro che lo farai hai molta ragione.

    ciao ammoro :*

    • è uscito doppio in effetti <3 vorrei averlo personalizzato di più ma wordpress mi sa che è un po' limitato.. per cambiare scrittura voleva 30 dollari, assurdo :O lo farò sicuramente un post dedicato alla nostra Divina Kelly <3 quando uscirà il nuovo album lo intaserò solo di lei probabilmente XD grazie mille tesoro <3

Rispondi

