How I Feel

Pubblicato: 15 aprile 2012 in Uncategorized

Vediamo se mettendolo nero su bianco può servire a qualcosa, anche se ne dubito.

Nell’ultimo mese sono in uno stato strano. Non mi interessa conoscere nuova gente, non mi interessa fidanzarmi (e non mi interessa scopare, non che mi sia mai interessato più di tanto), non mi interessa confrontarmi con gli altri né tanto meno scambiare chissà quali parole. Il mondo non mi interessa insomma. L’unica cosa d’interessante che faccio è ascoltare musica, il resto lo guardo con superficialità. Non so nemmeno quali sono i miei sogni né tanto meno se ne faccio ancora. Cosa voglio per il mio futuro? Boh! Non mi interessa sinceramente.
E non capisco la mia utilità in questo mondo sinceramente. Sono uno dei tanti, uno qualunque! E si, a me non sta bene. Io voglio essere speciale. Non ce la faccio a vivere una vita in cui son solo uno qualunque di 7 miliardi. Non ne capisco lo scopo.

Rispondi

